Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 giugno 2013 2 18 /06 /giugno /2013 17:22

Per tutte le neomamme con neonati di almeno sei settimane, anche quest'anno Bibione propone “Mamma Fit”, un ricco programma di attività di tonificazione ed esercizi all'aria aperta, guidati da istruttori professionisti.

Per due giorni alla settimana, il martedì e il giovedì, al mattino Water Walking sulla riva del mare con i bimbi nel marsupio, mentre nel pomeriggio Work Out lungo le aree verdi e tranquille di Bibione munite di passeggini. Sia i marsupi che i passeggini diventano attrezzi fondamentali per eseguire gli esercizi e i bambini partecipano a questi momenti con le loro mamme.

 

mamma-fit226.jpg

 

Il contesto attraente, l'occasione di condividere insieme a tante mamme le reciproche esperienze e il piacere di un leggero sforzo fisico che libera le endorfine e aumenta la sensazione di benessere sono un vero e proprio toccasana per lo spirito e per il corpo.
Il benessere psico fisico che ne scaturisce aiuta a rigenerarsi e a caricarsi di fiducia e di ottimismo.

Per rendere ancora più speciale il soggiorno di una neomamma e del suo piccolo l'ideale è prenotare in una struttura bella e accogliente come l' Hotel San Marco a Bibione. Qui, tra mille coccole e attenzioni, ci si può rilassare: godere dei tanti servizi e delle mille attenzioni per i più piccoli, di un'atmosfera raffinata e serena e di una cucina genuina, semplice e gustosa che sa soddisfare tutti i palati.

Condividi post
Repost0

commenti